Ad imageAd image

Michael Andretti risponde duramente ai team di F1

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Michael Andretti risponde duramente ai team di F1

Michael Andretti, in una recente intervista ha risposto duramente alla reazione negativa dei team di F1 verso il suo progetto con Cadillac Racing.

La scorsa settimana, nel mondo della Formula 1 si è scatenato un vero e proprio terremoto in quanto il figlio del due volte campione del mondo di F1 ha annunciato di aver iniziato una collaborazione con General Motors per entrare nel campionato con il marchio Cadillac Racing.

- PUBBLICITA-

Nonostante la benedizione del presidente FIA Mohammed Ben Sulayem, l’annuncio di Michael Andretti ha scatenato la reazione negativa dei. team presenti sullo schieramento della Formula 1.

 

Michael Andretti: “Non sono sorpreso, è tutta una questione di soldi”

Michael Andretti è stato recentemente intervistato dal giornale Forbes ed ha risposto duramente alla reazione della Formula 1 e dei team riguardo al suo progetto con General Motors.

“Non sono sorpreso della resistenza dei team. È tutta una questione di soldi.

Prima di tutto, i team pensano che un decimo del loro premio in denaro vada a noi. Poi hanno paura che prenderemo tutti gli sponsor americani.

Sono avidi, guardano solo a loro stessi e non a ciò che è meglio per la crescita della Formula 1 come il presidente Ben Sulayem.

[…] Abbiamo soddisfatto tutti i requisiti della F1. Insieme a General Motors e Cadillac, che ci aiuteranno molto a mettere in pista una macchina da corsa.

 La strada da percorrere è ancora lunga ma siamo disposti a seguire tutte le procedure necessarie. Siamo in una buona posizione“.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andretti Autosport (@andrettiautosport)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento