IndoorNews

World Cup Artistica: Macchini In Finale Alla Sbarra

World Cup Artistica: Macchini In Finale Alla Sbarra

La World Cup di Ginnastica Artistica prosegue a Il Cairo, dove Carlo Macchini è riuscito ad ottenere una finale alla sbarra con il secondo miglior punteggio, dopo la finale ottenuta da Salvatore Maresca agli anelli.

World Cup: Macchini pronto per la finale alla sbarra

Ottimi risultati per Carlo Macchini alla World Cup de Il Cairo, dove è riuscito ad ottenere una finale alla sbarra con il secondo miglior punteggio a quota 14.000, un decimo alle spalle del cipriota Ilias Georgiou, leader provvisorio con 14.100.

Seguono, nell’ordine, lo statunitense Paul Juda (13.933), l’israeliano Alexander Myakinin (13.766), il lituano Robert Tvorogal (13.500), l’americano Ian Lasic-Ellis (13.233), l’armeno Artur Davtyan (13.033) e il padrone di casa Ahmed Elmaraghy (12.966).

Carlo Macchini ha dichiarato, dopo la sua gara di World Cup: “Purtroppo non potrò andare a visitare le piramidi, perché domenica ho una finale. Ovviamente ora si azzera tutto e ci concentriamo per portare a casa il risultato”

“Oggi, malgrado la condizione fisica non ancora eccellente, il freddo del palazzetto, la trasferta lunga non ancora del tutto smaltita, e le attrezzature, a dire di tutti, davvero dure e ostiche, ho fatto il meglio che potevo” prosegue l’agente della Polizia di Stato.

Macchini termina: “Il punteggio è buono e tondo, come il piazzamento in qualifica. Niente giro turistico quindi, ma questa è la dura vita dello sbarrista!”

Domani si potrà assistere alla finale di World Cup di Salvatore Maresca agli anelli dalle ore 11.55 tramite la diretta sul canale YouTube della Federginnastica.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News