NascarMotori

Power Slap e Dana White sponsor di LiveFast alla Daytona 500

Power Slap e Dana White sponsor di LiveFast alla Daytona 500

Power Slap, la lega di gare di schiaffi lanciata da Dana White, sarà lo sponsor ufficiale dell’auto nnumero 78 alla Daytona 500.

La partnership, che vede da una parte, oltre a Power Slap anche Rumble Creator, team di creazione di contenuti sempre controllato dal presidente della UFC e, dall’altra, il team LiveFast Racing, che partecipa al campionato NASCAR con una Chevrolet Camaro, è stata annunciata dallo stesso White tramite i suoi canali social.

Contenuti dell'articolo

Power Slap decollerà finalmente?

Power Slap, il reality show che, sulla falsa riga di quello che fu The Ultimate Fighter per la UFC, sta presentando al grande pubblico le competizioni di schiaffi originarie dell’Est Europa che divennero fenomeno virale sui social, stenta a trovare consenso.

Nonostante le rassicurazioni di Dana White molti esperti hanno espresso preoccupazioni per l’alto rischio di traumi cerebrali che tale pratica comporterebbe e, inoltre, il pubblico degli sport da combattimento, è estremamente critico dell’ammontare di copertura mediatica che Power Slap sta ottenendo a discapito della UFC.

La partecipazione come sponsor alla Daytona 500, una delle competizioni motoristiche più popolari negli Stati Uniti, sarà la mossa vincente per far finalmente decollare il progetto?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dana White (@danawhite)