UFCMMA

Michael Bisping: Jorge Masvidal voleva affrontarmi

Michael Bisping: Jorge Masvidal voleva affrontarmi

Michael Bisping rivela durante l’ultima puntata del suo podcast su Youtube che Jorge Masvidal voleva affrontarlo in UFC.

L’ex campione dei pesi medi UFC ha sempre qualcosa di interessante da dire durante le sue puntate su Youtbe. In questa occasione ha affermato che quando era in attività ha ricevuto un’offerta di combattere contro Jorge Masvidal, nonostante i due fossero di una categoria di peso diversa.

Infatti, Michael Bisping ha combattuto nella divisione dei pesi medi al limite delle 185 libbre (84 kg), mentre Jorge Masvidal nella prima parte della sua carriera ha combattuto nei pesi leggeri, quindi 155 libbre (70 kg) e poi nei pesi welter (77 kg).

Michael Bisping: Masvidal non è il più tecnico, ma è un vero guerriero

Michael Bisping crede che Jorge Masvidal non stia ricevendo il giusto rispetto che merita “E’ vero che ha perso gli ultimi tre combattimenti, ma sono stati contro i due fighter più forti al mondo fino all’arrivo di Leon Edwards. Alle persone dico di non dimenticare il 2019 di Jorge: ha messo KO Darren Till, Ben Askren e Nate Diaz ragazzi”.

L’inglese racconta di quando Jorge voleva affrontarlo in UFC “E’ un duro Jorge. Lui combatteva nei pesi leggeri, ma voleva a tutti i costi un incontro con me che a quei tempi non avevo un’ottima relazione con lui. Masvidal non sarà il più tecnico, ma ha un cuore, una mentalità e una durezza da vero guerriero”.

Intanto il campione dei pesi welter Leon Edwards pochi giorni fa ha detto che potrebbe combattere proprio contro Jorge Masvidal.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mikebisping (@mikebisping)