Ad imageAd image

Chris Eubank Jr sfida Gennady Golovkin per dicembre

Francesco Auletta
Francesco Auletta
2 minuti di lettura
Chris Eubank Jr sfida Gennady Golovkin per dicembre

Chris Eubank Jr, dopo il terzo capitolo tra Canelo Alvarez e Gennady Golovkin, ha lanciato la sfida a quest’ultimo nei pesi medi.

Il pugile kazako ha affrontato nuovamente lo storico rivale messicano, campione del mondo indiscusso nei pesi supermedi. Come per il primo capitolo, anche questo match di trilogia è terminato sulla distanza, ma vede Canelo vittorioso ai punti. Con il termine di una storica rivalità, Golovkin tornerà prossimamente a testa alta per continuare il suo percorso di campione dei pesi medi.

- PUBBLICITA-

Uno dei nomi in fila per le cinture di GGG è l’ex campione Chris Eubank Jr, che sui social media ha lanciato la sfida per il mese di dicembre.

 

Chris Eubank Jr vuole tornare campione

Chris Eubank Jr ha compiuto oggi 33 anni, e non poteva inaugurare il suo compleanno senza qualcosa di memorabile.

“Che grande scalata, Golovkin. Perché ora non torni nei pesi medi a difendere i tuoi titoli? Magari a dicembre. Altrimenti, se vuoi goderti il ritiro, puoi sempre renderli vacanti. Sarei pronto ad occuparmene per i prossimi due anni.”

Chris tornerà in azione a inizio ottobre per uno scontro imperdibile con Conor Benn, a trent’anni dal match dei loro rispettivi padri. Un rientro in breve tempo a dicembre per un match titolato con Golovkin sarebbe un ottimo modo per concludere il suo 2022.

Toccherà però valutare le condizioni del kazako a seguito del terzo incontro con Canelo, e diversi altri fattori nelle prossime settimane.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
Lascia un commento