UFCMMA

Michael Bisping prevede 4 nuovi campioni UFC per il 2025

Michael Bisping prevede 4 nuovi campioni UFC per il 2025

Michael Bisping pensa che tra un anno esatto saranno 4 i nuovi campioni mondiali in UFC.

L’ex campione dei pesi medi dopo aver terminato la carriera da fighter si è inserito stabile come analista per l’Ultimate Fighting Championship. Ogni anno ‘The Count’ rilascia i suoi pronostici su quali fighter diventeranno campioni mondiali entro la fine dell’anno successivo.

Lo scorso anno ne ha indovinati 6 su 12 indovinando Dricus Du Plessis come campione dei pesi medi, più le difese titolate di Islam Makhachev, Alexandre Pantoja, Alex Pereira, Tom Aspinall e Jon Jones.

Michael Bisping indovinerà le sue previsioni per il 2025?

Ecco chi saranno i prossimi campioni mondiali, al termine del 2025 secondo Michael Bisping:

“Ci saranno due cambiamenti nelle divisioni femminili. Una di queste riguarda le 115 libbre. Penso che Tatiana Suarez darà del filo da torcere a Zhang Weili e alla fine riuscirà a strappargli la corona mondiale. L’altra donna che diventerà campionessa sarà Kayla Harrison. Mi spiace per Julianna, ma penso che Kayla sia troppo grossa e forte per lei”.

Michael Bisping nel corso del suo intervento a ‘TNT Sports’ ha pronosticato due cambiamenti nelle divisioni maschili:

“Khamzat Chimaev chiuderà il 2025 con la cintura attorno alla vita. È assurdo non inserire in questo discorso Whittaker dopo quello che ha fatto e questo ti fa capire che razza di mostro sia Khamzat. Non sottovaluterò mai più il ceceno in vita mia”.

L’ex fighter inglese crede che, a prescindere da come andrà il rematch tra Dricus Du Plessis e Sean Strickland, nessuno dei due è in grado di sconfiggere il lupo ceceno.

Infine, Michael Bisping pensa che il prossimo campione dei pesi massimi sarà il suo connazionale Tom Aspinall: “Pure il prossimo anno potremmo avere due heavyweight champion perché credo che Jones vs Aspinall non accadrà. Oppure Jon renderà vacante il titolo e a quel punto Tom sarà il campione ufficiale”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mikebisping (@mikebisping)