Ad imageAd image

Michael Bisping sul possibile ritiro di Kevin Holland

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Michael Bisping sul possibile ritiro di Kevin Holland

Michael Bisping non crede affatto alle parole di Kevin Holland che recentemente ha confessato di pensare al ritiro dalle MMA.

Ricordiamo che l’americano Kevin Holland ha combattuto poche settimane fa in un catchweight al limite delle 180 libbre contro il ceceno Khamzat Chimaev.

- PUBBLICITA-

L’incontro è stato vinto per sottomissione nel corso del primo round proprio dal fighter imbattuto Chimaev con una performance impressionante. Kevin Holland non è riuscito a colpirlo neanche una sola volta.

Questo è uno dei motivi secondo Michael Bisping di queste dichiarazioni da parte di Kevin Holland. L’ex campione dei pesi medi inglese ne ha parlato durante l’ultimo episodio del suo podcast ‘Believe you me’.

Michael Bisping non crede affatto al ritiro di Kevin Holland dalle MMA

Michael Bisping si esprime così sulle parole di Holland “Ma sono tutte cavolate. Kevin sta semplicemente affrontando un brutto periodo dopo la sconfitta con Khamzat. Dobbiamo essere onesti a dire che ha fatto una brutta performance e magari è per questo che si sente depresso, ma tutti i lottatori passano questi momenti”.

Bisping aggiunge “Io stesso ci sono passato, Kevin non si ritirerà. E’ giovane, non ha neanche trent’anni, è forte, sta guadagnando soldi e popolarità, è molto amato dai fan, perché deve ritirarsi? Non ha proprio senso”

L’ex campione dei pesi medi manda anche un bel massaggio all’atleta “Non sono le vittorie che definiscono chi sei, ma proprio le sconfitte. Hai due strade ora: molli tutto avanti a queste difficoltà, oppure reagisci, lavori e torni più forte di prima nella gabbia”.

Michael Bisping con la cintura di campione del mondo UFC
Michael Bisping con la cintura di campione del mondo UFC (credits: ufc.com)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI:
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento