MMASport Da Combattimento

Michael Chandler difende Conor McGregor dalle critiche

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Michael Chandler difende Conor McGregor dalle critiche

Michael Chandler ha deciso di prendere le difese di Conor McGregor e di rispondere alla critiche negative nei suoi confronti.

Chandler, che rientra da una recente sconfitta per mano di Justin Gaethje a UFC 268, desidera ancora affrontare l’ex campione UFC in un dream match, come ha ribadito in una recente intervista sul podcast Bussin with the Boys, nella quale ha anche risposto alle critiche dei detrattori dell’irlandese.

Michael Chandler risponde ai detrattori di Conor McGregor

Ecco quanto detto da Michael Chandler in merito a un potenziale match tra lui e “The Notorious”.

“Quando devi affrontare un fighter come Conor devi usare un altro metodo, è ben diverso da uno scontro con uno come Gaethje. In un match con Conor bisogna stare attenti quando sferri un pugno, perché potrebbe risponderti con un colpo che potrebbe rapidamente metterti KO. Pertanto devi arrivare ai massimi livelli nello striking.”

Successivamente, Michael Chandler ha parlato di come Conor sia riuscito in numerose occasioni critiche a tenere duro e a riprendere il controllo della situazione, nonostante i punti deboli presenti nel suo stile di combattimento.

“Molti tendono a criticare lo stile di Conor nell’ottagono, dicendo che pecca nel grappling. Chad Mendes lo ha portato al tappeto in due occasioni, e anche Nate Diaz nel loro secondo incontro.

In molti altri incontri è successa la stessa cosa, ma lui è riuscito sempre a riprendere il controllo della situazione. La sua mentalità all’interno dell’ottagono è qualcosa da ammirare. E’ semplicemente un atleta di alto livello.”

Chandler ha infine risposto alle critiche rivolte al fighter irlandese.

“Tutti quelli che criticano Conor perché ha perso degli incontri sono dei fan casual di MMA o degli hater. Lo dico con tutta onestà.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW