MMASport Da Combattimento

Michael Chandler: la reazione al match con Justin Gaethje

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Michael Chandler: la reazione al match con Justin Gaethje

Michael Chandler dopo un convincente debutto vittorioso nell’ottagono della federazione di proprietà di Dana White contro Dan Hooker, ha ottenuto una pesante sconfitta lo scorso maggio per mano di Charles Oliveira in un match con in palio il titolo dei pesi mosca. Il combattente americano adesso però sembra aver superato la batosta e la compagnia sembra lo abbia scelto per un match in quel di UFC 268 contro Justin Gaethje in uno scontro che ha tutto il sapore di uno spartiacque per i due atleti coinvolti.

Michael Chandler e la sua reazione

Proprio “Iron” ha voluto dire la sua in vista dello scontro con “The Highlight” con un video pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram. Di seguito verrà riportato il tutto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michael Chandler (@mikechandlermma)

“Il dolore di un fallimento può essere cancellato solo voltando pagina e ritrovando il successo. Non puoi ritrovare il successo se non sei di nuovo concentrato. Rifiutatevi di fermarvi quando il mondo continua a girare e le carte vengono mischiate attorno a voi. Tornate nell’arena perché la strada verso i tuoi obiettivi è piana di anime che lasciano che lo sconforto del fallimento limiti la loro volontà di continuare a lottare. Quelli che sono andati avanti lo hanno fatto senza dare attenzione ai fallimenti passati ed agli ostacoli futuri. Sei nato vincitore… agisci di conseguenza. Ci vediamo in cima.

Un post motivazionale quello condiviso da Michael Chandler, riuscirà a sortire gli effetti desiderati in vista del tanto atteso match che si terrà al Madison Square Garden di New York il prossimo 4 novembre se tutto verrà confermato?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Michael Chandler: la reazione al match con Justin Gaethje Michael Chandler: la reazione al match con Justin Gaethje