UFCMMA

Drake rivela chi è il suo fighter UFC preferito di sempre

Drake rivela chi è il suo fighter UFC preferito di sempre

Drake, da sempre grande appassionato degli sport da combattimento, ha fatto il nome del suo preferito di sempre in UFC.

Il rapper canadese è senza dubbio uno degli artisti più celebri e discussi della scena mondiale, sia dal punto di vista della sua discografia, ferma ora a 8 album in studio (il più recente è For All the Dogs del 2023), sia per il dissing con altri artisti musicali.

Nel privato, invece, Drake (al secolo Aubrey Drake Graham) non ha mai nascosto la sua passione per lo sport. Lo scorso anno, egli ha anche voluto ospitare gli allenamenti dei Kentucky Wildcats, squadra di basket collegiale dell’omonimo stato.

Il rapper è però anche un fan degli sport da combattimento, ed è anche amico di un atleta in particolare, Conor McGregor. Anni fa, il canadese ha infatti supportato quest’ultimo nelle sfide contro Floyd Mayweather e Khabib Nurmagomedov.

Tuttavia, McGregor non è il suo preferito in assoluto.

Chi è il fighter preferito di Drake?

Nel corso di una diretta natalizia sul suo canale di Kick, è stato chiesto a Drake il nome del suo fighter UFC preferito di sempre e, a sorpresa di molti, si tratta di Nate Diaz.

“Nate Diaz è il mio fighter preferito di sempre, è il più folle e il più tosto che io abbia mai visto, non a caso è di Stockton” ha dichiarato il rapper durante la sua diretta.

“La mia risposta non dipende affatto da aspetti come la quantità di soldi che ha fatto questo fighter, o quanti incontri ha vinto.

Nate è sicuramente la prima persona che mi viene in mente. Nutro un grande rispetto per i fratelli Diaz. Ovviamente ci sono altri fighter nella mia lista dei preferiti.

Conor non può mancare, gli voglio troppo bene, ma il mio preferito in assoluto è Nate.”

Come detto poco fa, le dichiarazioni di Drake ha generato un po’ di sorpresa tra gli appassionati. Altri invece non hanno esitato a punzecchiarlo sui social definendolo un “casual”, termine usato quando si vuole indicare solitamente un fan occasionale.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nate Diaz (@natediaz209)