UFCMMA

Michael Chandler e Islam Makhachev botta e risposta social

Michael Chandler e Islam Makhachev botta e risposta social

Michael Chandler e Islam Makhachev saranno due dei più grandi protagOnisti delle prossime card numerate PPV della UFC

Il lottatore daghestano, pupillo dell’ex campione Khabib Nurmagomedov, contenderà il titolo vacante dei pesi leggeri al brasiliano Charler Oliveira nell’attesissimo main event di UFC 280 in programma il 22 Ottobre ad Abu Dhabi

Michael Chandler, invece, affronterà Dustin Poirier in un super match, che si preannuncia molto spettacolare, a UFC 281, il 12 Novembre al Madison Square Garden di New York.

Negli ultimi giorni I due protagonisti della divisione al limite delle 155 libbre hanno battibeccato online tramite social.

Michael Chandler riceve la risposta di Makhachev

Il lottatore americano aveva espresso incredulità per la quantità di riconoscimenti e apsettative dei quali è oggetto il pupillo di Khabib.

Secondo Chandler, infatti, Makhachev non ha ancora affrontato un numero di top fighter tale da giustifcare gli apprezzamenti dei quali è oggetto.

Ieri Islam ha risposto in maniera piuttosto irridente:

Haha., le tue uniche due vittorie in UFC sono state contro Hooker che era reduce da una sconfitta e Tony Ferguson che ha inanellato 5 sconfitte di fila ora., per favore stai zitto e rimettiti in fila” sono state queste le parole scelte dal lottatore daghestno nel suo post di risposta a Michael Chandler.

In caso di vittoria di entrambi, è molto probabile  che i due possano ritrovarsi ad incrociare i guantini nell’ottagono nel prossimo futuro in modo da sedare tale controversia con i fatti.