MMASport Da Combattimento

Conor McGregor si prende gioco del defunto padre di Khabib

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Conor McGregor si prende gioco del defunto padre di Khabib

Conor McGregor, dopo le dichiarazioni fatte ai danni di Dustin Poirier e della sua famiglia in seguito al loro terzo match di UFC 264, è tornato al centro delle polemiche per un tweet che è stato successivamente cancellato. Questa volta, il destinatario è stato l’ex campione dei pesi leggeri Khabib Nurmagomedov, storico rivale del fighter irlandese.

Il breve di tweet di Conor era una risposta a quello pubblicato da Khabib per complimentarsi con la vittoria di Poirier nell’ultimo PPV UFC. McGregor, non avendo gradito tali parole, è andato sul pesante prendendosi gioco del padre di Khabib, Abdulmanap, morto lo scorso anno per complicazioni dovute al COVID-19.

Il tweet cancellato da Conor McGregor

Il tweet cancellato da McGregor
Il tweet cancellato da McGregor

Khabib: “Il bene trionfa sempre sul male. Sono molto contento per Dustin. Complimenti!
Spero che tu possa vincere il titolo entro la fine dell’anno.”

Conor: “In questo caso, il bene sarebbe il COVID e il male sarebbe tuo padre?”

Molti fan delle MMA si stanno scagliando contro Conor McGregor e non sarebbe affatto una sorpresa vedere le reazioni di molti altri fighter e manager del settore nelle prossime ore.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor si prende gioco del defunto padre di Khabib Conor McGregor si prende gioco del defunto padre di Khabib