UFCMMA

Michael Chandler a WWE RAW per sfidare McGregor

Michael Chandler a WWE RAW per sfidare McGregor

Michael Chandler è ormai un uomo con un’unica missione, combattere contro Conor McGregor e lo ha ribadito anche a WWE RAW.

Come era stato annunciato in occasione della creazione di TKO, il gigante dell’intrattenimento sportivo che ha sotto la propria egida sia WWE che UFC, le due promotion avrebbero organizzato degli show consecutivi nelle stesse località non disdegnando le contaminazioni tra propri atleti.

Durante la card di UFC 298, tenutasi presso l’Honda Center di Anaheim in California, vari pro-wrestler erano presenti sugli spalti e ieri, Michael Chandler, lottatore dei pesi leggeri UFC ha ricambiato la visita presso la stessa arena durane lo show WWE RAW ed ha utilizzato il palco per rinnovare la sua sfida.

Michael Chandler disperato per Conor?

Dopo aver partecipato anche al commento dell’evento WWE, Michael Chandler ha preso il microfono, e, in perfetto stile pro-wrestling, ha ribadito la sua volontà di affrontare The Notorious con enfasi tale da apparire completamente paonazzo sullo schermo.

“Come va, Anaheim? Siete al cospetto del lottatore UFC più divertente del pianeta”, ha gridato Iron “C’è un Irlandese che mi ha fatto aspettare sin troppo e ora è tempo di combattere, Conor McGregor, riporta il tuo c…o nell’ottagono. Abbiamo ancora degli affari in sospeso”

Poi Chandler ha concluso con il suo tipico motto “See you at the Top”.

Nonostante lui e Dana White abbiano più volte tentato di combinare l’incontro e di finalizzare una data, Conor McGregor appare davvero poco interessato, ormai preso dai suoi affari e dal suo stile di vita. e la disperazione con la quale Michael Chandler continua a rincorrere il “Money Fight” inizia ad apparire persino stucchevole.

Vedremo se entro il 2024 il match avrà luogo, altrimenti, forse, sarebbe meglio che tutti i protagonisti si concentrassero su altro.