Ad imageAd image

Michael Conlan vs. Guerfi nella maratona su ESPN+

Alessandro Podio
Alessandro Podio
2 minuti di lettura
Michael Conlan vs. Guerfi nella maratona su ESPN+

Michael Conlan, contendente dei pesi piuma vuole brillare nel suo ritorno a casa a Belfast contro il vetrano francese Karim Guerfi.

L’incontro tra Michael Conlan e Karim Guerfi è in programma sabato 10 dicembre alla SSE Arena.

- PUBBLICITA-

Conlan-Guerfi e gli incontri del cartellone saranno trasmessi in diretta e in esclusiva negli Stati Uniti su ESPN+, con Conlan-Guerfi che precede la “Heisman Night” dal Madison Square Garden con il main event dei pesi welter junior tra l’ex re dei pesi leggeri Teofimo Lopez e l’ex campione del mondo dei due pesi Jose “Sniper” Pedraza.

 

Michael Conlan onorerà il ritorno a casa?

Michael Conlan (17-1, 8 KO) torna per il suo secondo block party a Belfast dopo la valorosa sfida con il campione WBA dei pesi piuma Leigh Wood a marzo.

Il due volte olimpionico irlandese era in vantaggio sui cartellini prima di essere messo al tappeto alla 12ª ripresa. In agosto è tornato a vincere con una decisione unilaterale contro il tre volte sfidante al titolo mondiale Miguel Marriaga alla SSE Arena.

Guerfi (31-6, 9 KO), di Manosque, Francia, è un ex campione europeo di due divisioni, reduce da una vittoria per decisione sul veterano messicano Ricardo Mercado a luglio.

Il cartellone comprende un trio di prospetti imbattuti firmati Top Rank: il peso medio Kieran Molloy (3-0, 2 KO) e il peso piuma Kurt Walker (4-0, 1 KO) si affronteranno in un incontro di sei round, mentre il peso welter Paddy Donovan (9-0, 6 KO) punta alla terza vittoria dell’anno in un incontro di otto round.

Michael Conlan ph. facebook@ Michael Conlan
Michael Conlan ph. [email protected] Michael Conlan

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI:
Condividi l\'articolo
Un milanese trapiantato a Misano Adriatico. Giornalista freelance dal 2005, collaboro con diverse testate giornalistiche locali e nazionali. Mi occupo prevalentemente di sport, che seguo a 360 gradi, con particolare attenzione al calcio, arti marziali e sport da combattimento in genere, ma seguo (e scrivo) volentieri di qualsiasi competizione esistente. Infine, attualmente curo la sala stampa per due festival del cinema della città di Ravenna.
Lascia un commento