BoxeNews

Michael Conlan vs. Guerfi nella maratona su ESPN+

Michael Conlan vs. Guerfi nella maratona su ESPN+

Michael Conlan, contendente dei pesi piuma vuole brillare nel suo ritorno a casa a Belfast contro il vetrano francese Karim Guerfi.

L’incontro tra Michael Conlan e Karim Guerfi è in programma sabato 10 dicembre alla SSE Arena.

Conlan-Guerfi e gli incontri del cartellone saranno trasmessi in diretta e in esclusiva negli Stati Uniti su ESPN+, con Conlan-Guerfi che precede la “Heisman Night” dal Madison Square Garden con il main event dei pesi welter junior tra l’ex re dei pesi leggeri Teofimo Lopez e l’ex campione del mondo dei due pesi Jose “Sniper” Pedraza.

 

Michael Conlan onorerà il ritorno a casa?

Michael Conlan (17-1, 8 KO) torna per il suo secondo block party a Belfast dopo la valorosa sfida con il campione WBA dei pesi piuma Leigh Wood a marzo.

Il due volte olimpionico irlandese era in vantaggio sui cartellini prima di essere messo al tappeto alla 12ª ripresa. In agosto è tornato a vincere con una decisione unilaterale contro il tre volte sfidante al titolo mondiale Miguel Marriaga alla SSE Arena.

Guerfi (31-6, 9 KO), di Manosque, Francia, è un ex campione europeo di due divisioni, reduce da una vittoria per decisione sul veterano messicano Ricardo Mercado a luglio.

Il cartellone comprende un trio di prospetti imbattuti firmati Top Rank: il peso medio Kieran Molloy (3-0, 2 KO) e il peso piuma Kurt Walker (4-0, 1 KO) si affronteranno in un incontro di sei round, mentre il peso welter Paddy Donovan (9-0, 6 KO) punta alla terza vittoria dell’anno in un incontro di otto round.

Michael Conlan ph. facebook@ Michael Conlan
Michael Conlan ph. facebook@ Michael Conlan