IndoorBodybuilding

Michael Daboul aggredito durante l’evento 1 Bro Pro del 2024

1 Bro Pro Show 2023: Risultati

Michael Daboul è stato aggredito dalla sicurezza durante l’evento 1 Bro Pro e si è dichiarato determinato nel fare giustizia per la violenza subita.

Daboul è un body builder siriano cresciuto tra le strade di Damasco nel mezzo di un panorama politico tumultuoso, questo ha reso i suoi anni formativi segnati dall’ombra dei disordini civili.

Il body builder poi cercò rifugio dallo spettro del servizio militare obbligatorio cercando rifugio all’estero e viaggiò in vari paesi, dalla Cina all’Egitto e poi in Turchia, prima di trovare conforto nel Regno Unito.

Michael Daboul ha poi trovato la sua strada nel Regno Unito, entrando in una palestra e scoprendo la sua forte passione per il Body Building ed ha sfruttato la sua tempra nata durante i suoi anni peggiori per diventare un atleta di alto livello.

Michael Daboul porterà avanti un’azione legale per fare giustizia

La vita di Michael Daboul non è stata tra le più facili e dopo questa aggressione subita, il Classic Physique ha deciso di portare avanti un’azione legale per fare in modo che sia fatta giustizia nel migliore dei modi.

Daboul ha sofferto di un paio di costole rotte, un naso parzialmente rotto e un occhio nero dopo che quattro guardie di sicurezza lo hanno aggredito nel backstage dell’evento 1 Bro Pro del 2024.

Secondo l’account Instagram di 2 Bro Pro, Daboul è stato espulso dall’evento dagli organizzatori e dal personale di sicurezza dopo aver tentato di accedere a una zona riservata dove le donne si vestivano e si abbronzavano.

Oggi mi sono sentito così in imbarazzo e ho provato davvero dolore. Non sto parlando del dolore fisico perché posso sopportare molto di più, ma essere picchiati davanti alla gente e al mio partner è una sensazione difficile da spiegare” ha dichiarato l’atleta su Instagram.

Dunque non è chiaro se quello di Michael Daboul sia stato un errore accidentale o no ma ciò che è certo è che l’atleta denuncerà l’accaduto ed è determinato a portare avanti un’azione legale per ottenere la sua giustizia.