Wesley Vissers è determinato a confermare il suo status al Mr. Olympia 2024 e condivide l’allenamento sui social per quanto riguarda i pettorali.
Il campione olandese ha, di recente, partecipato a un allenamento di squadra con il Mr, Olympia Classic Physique Chris Bumstead, l’ex campione Arnold Classic Ramon Dino e Urs Kalecinski.
Sebbene l’allenamento abbia avuto un forte impatto mediatico, vista la presenza in squadra dei quattro migliori Classic Physique al mondo, era impossibile non percepirla come una forte trovata pubblicitaria senza nulla d’istruttivo.
Wesley Vissers fa ormai parte dell’olimpo, perciò era inevitabile che sarebbe diventato presto un elemento pubblicitario di un certo peso, anche se lo scopo di Chirs Bumstead era quello di dire la sua sul nuovo campione.
Wesley Vissers si prepara al Mr. Olympia 2024 e lo condivide
Wesley Vissers, quest’anno, ha dominato nelle prime due tappe dell’Arnold Sports Festival aggiudicandosi la vittoria all’Arnold Classic 2024 a Columbus e nel Regno Unito, spodestando l’ormai ex campione Ramon Dino.
Vissers ha condiviso un suo allenamento sui social in vista del Mr. Olympia 2024 e il suo contenuto si è dimostrato anche istruttivo, in quanto il campione ha parlato anche dell’importanza dell’allungamento dei muscoli prima di ogni allenamento.
“Questo è quello che faccio anche dopo sedici anni di allenamento e non ho ancora dolori” e dopo aver allungato la schiena e le spalle, Vissers ha completato l’allenamento del petto, dei tricipiti e dei deltoidi laterali.
Wesley Vissers mostra una volontà di essere istruttivo nei suoi contenuti e si mostra sempre più determinato a ritrovarsi in un faccia a faccia con Cbum, il quale probabilmente vincerà ma non è da escludere un combattuto secondo posto con Dino.
Chris Bumstead | Wesley vissers pic.twitter.com/ikxTiQXOJI
— Muscles Anarchy (@AnarchyMuscles) April 5, 2024