BoxeSport Da Combattimento

Michael Magnesi sale al 15esimo posto del ranking WBC

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Michael Magnesi sale al 15esimo posto del ranking WBC

Michael Magnesi è senza ombra di dubbio uno dei pugili più importanti che ha da offrire l’Italia per quanto riguarda la sua generazione. L’atleta è l’attuale detentore del titolo dei pesi super piuma IBO dal novembre 2020 e da allora ha disputato tre incontri di cui due difese titolate. A certificare la continua ascesa del pugile è arrivato un altro importante riconoscimento.

Michael Magnesi e la nuova posizione nel ranking

“The Lonewolf” è infatti riuscito a scalare il ranking di una delle organizzazioni pugilistiche più importanti del mondo, la WBC, portandosi in quindicesima posizione. Il pugile proveniente da Palestrina ha voluto celebrare l’importante traguardo con una storia pubblicata sul suo profilo Instagram ufficiale dove viene riportata la notizia. Di seguito verrà riportato il tutto:

Michael Magnesi sale al 15esimo posto del ranking WBC

Un grande risultato per Michael Magnesi con la speranza che però sia solo il passo iniziale verso la vetta dell’olimpo della boxe per il giovane combattente italiano.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Michael Magnesi sale al 15esimo posto del ranking WBC Michael Magnesi sale al 15esimo posto del ranking WBC