MMASport Da Combattimento

Jorge Masvidal parla di un potenziale rematch con Nate Diaz

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Jorge Masvidal parla di un potenziale rematch con Nate Diaz

Jorge Masvidal è tornato a parlare di Nate Diaz, con il quale si è già scontrato in passato nell’ottagono, e si è espresso su un potenziale rematch.

I due si affrontarono nell’ultimo match di cartello del 2019, a UFC 244, con in palio il BMF Championship. A vincere la contesa e il titolo fu proprio Masvidal, dopo che l’arbitro ha chiamato la fine della contesa per TKO a seguito delle ferite che Nate si è procurato nella zona orbitale.

In un recente Q&A tenuto sul suo profilo di Rumble, Jorge Masvidal ha affermato a suo modo di essere aperto a un rematch con Diaz.

Jorge Masvidal tiene d’occhio Nate Diaz per il futuro

Ecco quanto dichiarato da “Gamebred” nel suo Q&A.

“Il bastardo continua a parlare a vanvera, ma state pur certi che arriverà il momento in cui le prenderà di santa ragione. Dopo aver battuto Colby, se dovrò aspettare ancora prima di un altro match titolato, sarò pronto a spaccare la faccia a Nate.”

Jorge Masvidal ha anche ricordato che il minore dei fratelli Diaz si è mostrato disinteressato a un ipotetico rematch con lui, affermando anche che vuole evitare di combattere in generale.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jorge Masvidal parla di un potenziale rematch con Nate Diaz Jorge Masvidal parla di un potenziale rematch con Nate Diaz