Michael Magnesi e Khalil El Hadri si affronteranno domani sera per il titolo WBC silver. Ecco come poterlo seguire in diretta!
L’attesa sta per concludersi. “The Lone Wolf”, ex campione mondiale IBO ed ex detentore della cintura WBC silver sul limite dei pesi superpiuma, tornerà finalmente a combattere per quest’ultima nella serata di domani. Il suo avversario sarà l’attuale detentore, Khalil El Hadri.
Il parigino sta vivendo il miglior periodo della sua carriera pugilistica. Dopo la vittoria del titolo europeo lo scorso giugno, egli ha conquistato anche il suddetto titolo silver WBC nel mese di dicembre battendo William Vargas, dopo che la cintura era stata resa vacante da Masanori Rikiishi, colui che ha strappato il titolo di campione dalle mani di Michael Magnesi.
Proprio il pugile di Civitavecchia ha recentemente dichiarato di voler puntare alla rivincita con il giapponese dopo la sfida con El Hadri.
Come vedere Michael Magnesi vs Khalil El Hadri?
Il match tra Michael Magnesi e Khalil El Hadri per il titolo WBC silver andrà in scena domani sera (venerdì 28 marzo) a Valmontone, e verrà trasmesso in diretta su Rai Sport. La diretta avrà inizio alle ore 22:00.
A precedere questo match nella card saranno 6 incontri sulla distanza delle 6 riprese. Tra i nomi presenti, menzioniamo il rookie Marco Tricarico, l’ex campione italiano dei pesi mosca Manuel Rizzieri e Cristian “El Toro” Malvitano, ex sfidante al titolo italiano e al titolo del Mediterraneo.
Farà inoltre il suo debutto in pro Giordano Giansanti.
Card dell’evento
- Flyweight: Manuel Rizzieri vs Alessio Colardo
- Super Lightweight: Giordano Giansanti vs Luka Veljovic
- Lightweight: Simone Spada vs Eber Tobar
- Super Lightweight: Cristian Malvitano vs Nikola Ivkovic
- Super Lightweight: Marco Tricarico vs Kenan Smaka
- WBC Silver Super Featherweight Title: Khalil El Hadri (c) vs Michael Magnesi
#Fightnews ⚖️ Peso fatto ✅
🥊WBC Silver Superfeather Weight 🏆🥊 Oggi, in quel di Valmontone, si è svolta il peso ufficiale del grande Evento targato A&B Events- Team Magnesi, il cui clou sarà l’attesissima sfida tra il nostro Michael Lonewolf Magnesi 🇮🇹 e Khalil El Hadri… pic.twitter.com/AXyrzmuQth
— FederPugilistica (@FPIBoxe) March 27, 2025