UFCMMA

Georges St Pierre: Jon Jones forse è il GOAT

Georges St Pierre: Jon Jones forse è il GOAT

Georges St Pierre crede che Jon ‘Bones’ Jones farà bene nella divisione dei pesi massimi e pensa che forse è lui il GOAT di questo sport.

Il canadese ha concesso una lunga intervista a ‘MMA Fighting’ toccando vari argomenti. Uno di questi ha riguardato l’ex campione dei massimi leggeri UFC Jon Jones, fuori dalla scena da quasi tre anni e concentrato sul debutto negli heavyweight.

Per alcuni il fatto che Jon non combatta da tutto questo tempo potrebbe essere un problema, così come l’aumento di peso. Tuttavia, GSP la pensa diversamente “L’ho incontrato quando sono stato premiato per la Hall of Hame. Gli ho poggiato il braccio attorno al corpo ed era enorme. Quell’uomo è grosso, tosto”.

Georges St Pierre: io sono un fan di Jon Jones

Georges St Pierre continua affermando di essere un fan di ‘Bones’ “A me piace tantissimo vederlo combattere, voglio che torna il prima possibile. A chi non piace Jon? E’ probabilmente il più grande lottatore della storia delle MMA”.

Pure GSP si è trovato nella stessa situazione di Jon Jones quando, dopo una pausa lunga 4 anni, è tornato a lottare per il titolo UFC in una divisione più pesante, in cui non aveva mai combattuto prima.

St Pierre però ammette di aver sbagliato alcune cose “Io sono salito in un modo pessimo. Continuavo a mangiare per cercare di aumentare il peso, ma in quel modo ho stressato molto il mio corpo e dopo il match ho avuto problemi fisici. Il mio corpo non ingrassa facilmente, non avrei dovuto fare quella trasformazione fisica”.

Per Jon Jones si vocifera di un ritorno a UFC 285 di marzo contro il campione attuale degli heavyweight Francis Ngannou.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TRUCONNECT (@truconnectapp)