KickboxingNews

Superfighter by Leone 1947 annunciato per il Rimini Wellness 2025

Superfighter by Leone 1947 annunciato per il Rimini Wellness 2025

Superfighter, il torneo sponsorizzato da Leone 1947, tornerà anche quest’anno in occasione del prossimo Rimini Wellness.

Grande annuncio da parte del presidente di Fight1 e ideatore di Oktagon, Carlo Di Blasi. Anche quest’anno, il Rimini Wellness accoglierà gli sport da combattimento, per la precisione un torneo di kickboxing. Stiamo appunto parlando di Superfighter, proposto anche negli anni precedenti, ma questa volta avrà una formula diversa e più concentrata.

Il torneo vedrà partecipi 8 atleti con limite di peso -75 kg, e sarà di regolamento K-1. Tale torneo, di eliminazione diretta, si svolgerà in un solo giorno, ossia sabato 31 maggio.

Colui che vincerà il torneo, e che verrà incoronato di conseguenza campione Superfighter, prenderà parte al prossimo evento Oktagon in programma per il mese di novembre a Roma e sarà l’interprete della campagna di Leone 1947, lo storico marchio italiano produttore di abbigliamento e attrezzature per gli sport da combattimento, dalla quale uscirà fuori il prossimo calendario.

Nella scorsa edizione, ricordiamo, abbiamo visto trionfare Riccardo Allena, Fabio Zeccola e Alessandro Farina. Gli stessi atleti hanno poi preso parte alla Lead Card dell’evento Oktagon Tsunami il 29 giugno 2024, dove hanno battuto rispettivamente Antonio Mosca, Alan Bolettieri e Abdo Toma ai punti.

Gli atleti interessati a partecipare possono scrivere a Fight1 per richiedere il modulo d’iscrizione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oktagon (@oktagon_official)