MotoriFormula 1

Mick Schumacher parla dell’amicizia con Sebastian Vettel

Mick Schumacher parla delle sue ispezioni nel parco fermo

Mick Schumacher ha dichiarato che Sebastian Vettel gli sta dando tanti consigli per affrontare al meglio la sua prima stagione in Formula 1.

Le dichiarazioni di Mick Schumacher

Mick Schumacher ha dichiarato che Sebastian Vettel gli sta dando tanti utili consigli per la sua prima stagione in Formula 1. I due sono gli unici piloti tedeschi in Formula 1 in questa stagione e l’ex pilota Ferrari ha un rapporto speciale col padre, Michael Schumacher, che considera un proprio idolo e contro cui a corso nel 2010 e nel 2012.

Mick Schumacher ha dichiarato:Rispetto tanto Sebastian Vettel, possiamo chiamarla anche amicizia se vogliamo. Ha tanta esperienza e ci sono tante cose che posso imparare da lui; la cosa più importante che mi ha insegnato è stata capire perché sono qui e del perché amiamo questo sport, ha detto che quando perdi la passione vai nella direzione sbagliata. Mi sono reso conto che faccio il lavoro più bello del mondo anche grazie alle sue parole ed è bello avere una persona come lui che mi consiglia.”

Attualmente, Mick Schumacher ha fatto meglio del compagno Nikita Mazepin in 4 gare sulle 5 disputate ed ha dichiarato che la Haas è in grandissima parte responsabile di questa sua crescita.

Il pilota ha dichiarato: Il Team mi da una grandissima mano, mi danno la confidenza di cui ho bisogno, loro si fidano di noi piloti e noi ci fidiamo di loro. Il legame che si sta creando è veramente forte e ci danno la fiducia che, ad un certo punto, recupereremo il gap dalle auto davanti a noi; ci sentiamo ogni giorno, facciamo riunioni su riunioni per cercare di lavorare bene ed in serenità. E’ questo aspetto che ci permetterà di migliorare ed è da questa base che dovremmo costruire la nostra forza anche per il futuro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News