NewsCalcio

Manolo Gabbiadini Infortunato Al Crociato

Manolo Gabbiadini Infortunato Al Crociato

Manolo Gabbiadini, attaccante della Sampdoria, dovrà terminare prima del previsto la stagione sportiva in quanto si è infortunato al crociato. A sostituirlo in attacco, Sebastian Giovinco.

Manolo Gabbiadini: lesione al crociato per l’attaccante

Brutte notizie per Manolo Gabbiadini, attaccante della Sampdoria: è ormai ufficiale che ha avuto una lesione al crociato, che gli farà terminare prima del previsto la stagione sportiva.

La Sampdoria, tramite il suo sito ufficiale, ha dichiarato: “Gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto Manolo Gabbiadini in mattinata presso il Laboratorio Albaro hanno intanto confermato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro”

“Sarà dunque necessario un intervento chirurgico – le cui modalità saranno stabilite nei prossimi giorni -, in seguito al quale il calciatore potrà avviare il proprio programma di recupero riabilitativo”.

La Sampdoria ha optato ad ingaggiare Sebastian Giovinco per la sostituzione di Gabbiadini: il 35enne è atteso in città nella giornata odierna, mentre domani effettuerà le visite mediche.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News