Manolo Gabbiadini, attaccante della Sampdoria, dovrà terminare prima del previsto la stagione sportiva in quanto si è infortunato al crociato. A sostituirlo in attacco, Sebastian Giovinco.
🏃🏼♂️ | TRAINING
Ripresa immediata a #Bogliasco, l’esito degli esami per #Gabbiadini.
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) February 7, 2022
Manolo Gabbiadini: lesione al crociato per l’attaccante
Brutte notizie per Manolo Gabbiadini, attaccante della Sampdoria: è ormai ufficiale che ha avuto una lesione al crociato, che gli farà terminare prima del previsto la stagione sportiva.
La Sampdoria, tramite il suo sito ufficiale, ha dichiarato: “Gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto Manolo Gabbiadini in mattinata presso il Laboratorio Albaro hanno intanto confermato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro”
“Sarà dunque necessario un intervento chirurgico – le cui modalità saranno stabilite nei prossimi giorni -, in seguito al quale il calciatore potrà avviare il proprio programma di recupero riabilitativo”.
La Sampdoria ha optato ad ingaggiare Sebastian Giovinco per la sostituzione di Gabbiadini: il 35enne è atteso in città nella giornata odierna, mentre domani effettuerà le visite mediche.