IndoorNews

4ª AERE World Cup: Nessun Italiano In Semifinale

4ª AERE World Cup: Nessun Italiano In Semifinale

La 4ª AERE World Cup di Trampolino Elastico ha avuto inizio questa mattina con le qualifiche individuali maschile e femminile, in scena alla Fiera di Rimini, e si concluderà domani con le finali di specialità in diretta sul canale YouTube della Federazione Ginnastica d’Italia.

Purtroppo nessun italiano è riuscito ad avere accesso alle semifinali tra i migliori ventiquattro, ma avranno l’opportunità di riscattarsi domani nelle qualifiche del synchro maschile e femminile, dove saranno impegnate le coppie formate da Samuele Patisso ColonnaMarco Lavino e Isabella MurgoGiorgia Giampieri.

4ª AERE World Cup: c’è ancora tempo di riscatto

Purtroppo nessuna semifinale per gli azzurri in gara alla 4ª AERE World Cup.

Samuele Patisso Colonna della Milano 2000 ha concluso la gara con 54.840 punti il secondo dei due esercizi, dopo aver sbagliato la prima routine. Marco Lavino della Ginnastica Brindisi, allenato dai tecnici Luigi Meda e Martina Murgo a Milano, non è riuscito a concludere nessuno dei due tentativi a disposizione.

Ma c’è ancora un po’ di speranza per ottenere il riscatto!

Infatti, Sofia Pellissier è risultata la prima tra le azzurre presenti alla 4ª AERE World Cup, ottenendo il punteggio di 50.620 con la migliore delle due routine portate a termine.

In questo modo la ginnasta della Polisportiva Bentegodi di Verona è la seconda riserva nel sistema di accesso alle semifinali a 24 che permette la qualifica ai vincitori di ogni gruppo, massimo quattro atleti per nazione.

Poco più dietro si è posizionata Isabella Murgo, che ha effettuato un primo esercizio migliore del secondo, pagato 49.470 punti.

Giornata sbagliata per Giorgia Giampieri della Ginnastica Chiaravalle, allenata da Matteo Martinelli, che il suo miglior esercizio alla 4ª AERE World Cup gli ha concesso 45.520 punti.

Gli azzurri scenderanno nuovamente in pedana domani mattina dalle ore 9:45 con le qualifiche di synchro, nella speranza di ottenere delle finali. Durante il pomeriggio, invece, si disputeranno le semifinali per l’accesso alla finale a otto.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News