Miesha Tate è tornata in azione nell’ottagono della Ultimate Fighting Championship alcuni mesi fa ed ha subito guadagnato un’importante vittoria. La fighter è stata una delle stelle della compagnia ma poi nel duemila sedici decise di ritirarsi, negli ultimi mesi però l’atleta è tornata sui suoi passi ed ha deciso di ricominciare a lottare. Adesso vuole affrontare le migliori colleghe che la compagnia ha da offrile ed ha posto il suo mirino su Amanda Nunes.
Miesha Tate e le sue parole
“Cupcake” ha voluto spendere parole su “Lioness” nel corso di un’intervista rilasciata a GiveMeSport dicendo che l’atleta brasiliana è la GOAT ma che allo stesso tempo può essere battuta. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:
“Lei ha tutto il mio rispetto, per me è la migliore. Ma non è invincibile, è solo un essere umano come me e te, e lo abbiamo già visto. La sua evoluzione è ammirevole ma aspettate di vedere la mia. Lei non ha mi ha affrontato nel mio miglior momento, non ero neanche vicino al mio meglio.”
“Credo con tutto il mio cuore e la mia anima che diventerò di nuovo campionessa. Penso che combatterò ancora con Holly, ma nel mio pensiero sarò già col titolo prima di affrontare nuovamente Holly e combatteremo per la cintura. Questo è quello che voglio.” Ha detto Miesha Tate.