UFCMMA

Ilia Topuria manda KO un fan con un pugno

Ilia Topuria manda KO un fan con un pugno

Ilia Topuria ha mandato knockout un fan che lo ha invitato a colpirlo con un pugno al corpo.

Non è la prima volta che dei fan degli sport da combattimento hanno la brillante idea di invitare a farsi colpire da dei fighter professionisti di un certo livello. Questa volta è capitato a Ilia Topuria ricevere tale invito.

Infatti, un giovane ragazzo ha chiesto al prossimo contendente al titolo dei pesi piuma UFC di colpirlo al corpo con un pugno e di farsi filmare mentre accadeva. L’esito non è stato dei migliori.

Contenuti dell'articolo

Ilia Topuria mette KO un fan

Ilia Topuria decide di accettare la sfida del ragazzo e, dopo aver preso le misure, sferra un pugno al corpo. Il giovane si accascia immediatamente al suolo per il dolore, mentre il fighter georgiano si sdraia a terra vicino a lui in modo scherzoso.

Come ribadito in precedenza, non è la prima volta che gente comune decide di sfidare in questo modo dei combattenti professionisti andando incontro a delle spiacevoli conseguenze. Sul web è pieno di filmati di questo genere e il consiglio è sempre quello di non imitarli e sarebbe saggio da parte dei fighter di rifiutare tale proposte.

Riguardo Ilia Topuria, è un fighter georgiano naturalizzato spagnolo che combatte in UFC a partire dall’ottobre 2020. Nelle arti marziali miste ha un record da professionista di 14 vittorie e zero sconfitte. Gli ultimi 6 combattimenti del georgiano sono stati tutti quanti nell’Ultimate Fighting Championship.

Grazie all’ultima vittoria ottenuta contro Josh Emmett il 24 giugno 2024, Ilia Topuria ha ricevuto l’occasione per sfidare il campione del mondo dei pesi piuma Alexander Volkanovski.

Il match fra i due andrà in scena il prossimo 17 febbraio 2024 nel main event di UFC 298 all’Honda Center di Anaheim, in California.