Sean O’Malley ha fatto la sua prima conferenza stampa da campione del mondo in UFC. Lancia la sfida a Marlon Vera per il rematch.
Alla fine ‘Sugar’ ce l’ha fatta, è riuscito a sconfiggere colui che viene considerato da molti come il peso gallo più forte della storia ed è diventato campione UFC.
Un colpo preciso all’inizio del secondo round ha mandato knockdown Sterling che poi crolla definitivamente sotto i colpi di O’Malley.
E’ iniziata l’era di Sean O’Malley e c’è subito tanta curiosità su chi possa essere il suo prossimo avversario.
Sean O’Malley lancia la sfida a Marlon Vera
Sean O’Malley in conferenza stampa post UFC 292 ammette di aver combattuto con un infortunio fastidioso: “Avevo uno strappo alla costola, anche adesso sento dolore. Nelle ultime 6 settimane non ho mai potuto fare una sessione di grappling proprio per questo motivo. Nelle interviste prima del match ripetevo sempre che il piano era di non farsi portare a terra, perché non sapevo se avrei potuto lottare”.
O’Malley ha dichiarato di aver predetto il finale: “Sembra come un videogioco, ho visto quella scena tante volte nella mia mente e alla fine è accaduta davvero”.
Il nuovo campione pensa subito alla prossima sfida: “Ho provato a chiamare in causa Chito, ma è tosto creare qualcosa di interessante con lui. Non è un tipo divertente, si veste da scemo. Poi però ho pensato che lo pesto per bene e guadagno un po’ di soldi”.
Un giornalista fa presente a Sean O’Malley che Sterling vuole il rematch immediato, ma lui non ci sta: “Ho vinto il primo round, non mi ha mai toccato. Nel secondo round l’ho spento. Quindi, non mi interessa il rematch, vada nei piuma”.
Visualizza questo post su Instagram