MMASport Da Combattimento

Miesha Tate tornerà a combattere in UFC il 17 luglio

Dal nostro partner: FIGHT

Miesha Tate tornerà a combattere in UFC il 17 luglio

Miesha Tate, ex campionessa dei pesi gallo della UFC e della Strikeforce, si è ritirata dalla competizione nel 2016, in seguito alla sua sconfitta per mano di Raquel Pennington avvenuta a UFC 205.

Ora, dopo circa 4 anni e mezzo, la vicepresidente della ONE Championship tornerà a combattere e lo farà all’evento UFC del 17 luglio (che sarà molto probabilmente UFC Fight Night 194). Per l’occasione, “Takedown” affronterà la n°12 del ranking di categoria Bantamweight femminile, “The Belizean Bruiser” Marion Reneau.

In seguito ad un report iniziale di ESPN, MMA Fighting ha ottenuto la conferma da parte di alcune persone interne alla promotion.

La carriera in UFC di Miesha Tate in poche parole

Dopo i suoi trascorsi nella Strikeforce e il suo match di transizione all’evento finale di The Ultimate Fighter 17, la Tate ha fatto il suo debutto in UFC nel 2013 in qualità di sfidante al titolo Bantamweight femminile allora detenuto da Ronda Rousey.

In seguito alla sua sconfitta nel suddetto incontro, “Takedown” ha archiviato cinque vittorie di fila, inclusa quella ai danni di Holly Holm di UFC 196, grazie alla quale ha conquistato il titolo della categoria.

Miesha ha perso il titolo nella sua prima difesa titolata, contro l’attuale campionessa Amanda Nunes.
E’ poi seguita la già citata sconfitta di UFC 205 per mano di Raquel Pennington nel suo ultimo match.

Miesha Tate sarà l’ultima avversaria di Marion Reneau

La veterana Marion Reneau ha alle spalle una serie di quattro sconfitte consecutive per decisione unanime archiviate tra l’estate del 2018 e alcuni giorni fa. L’incontro più recente risale all’evento UFC on ESPN 21, nel quale è stata battuta dalla n°9 Macy Chiasson.

La fighter californiana ha annunciato in un’intervista su ESPN che quello con la Tate sarà il suo match di ritiro dal mondo delle MMA. Pertanto, ha deciso di concentrarsi pienamente al suo ruolo di insegnante liceale.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Miesha Tate tornerà a combattere in UFC il 17 luglioMiesha Tate tornerà a combattere in UFC il 17 luglio