Ad imageAd image

Mikaela Shiffrin conquista il primo Slalom di Levi

Lothar Zamana
Lothar Zamana
2 minuti di lettura
Mikaela Shiffrin conquista il primo Slalom di Levi

Mikaela Shiffrin ha ottenuto il primo trionfo stagionale nello Slalom in Finlandia.

L’americana, grazie al tempo di 1:51.25, ha così battuto la concorrenza di Anna Swenn Larsson e Petra Vlhova, che hanno completato il podio della prima gara stagionale per la categoria, dopo i molteplici rinvii avvenuti per mancanza di neve.

- PUBBLICITA-

Per la classe 1995 è il settantacinquesimo successo in carriera e il quarantottesimo nella categoria dello Slalom Speciale, che vedrà di nuovo le sciatrici in pista domani.

Mikaela Shiffrin conquista il primo slalom della stagione

Il primo appuntamento stagionale per quanto riguarda lo Sci Alpino femminile è andato a Mikaela Shiffrin, che a Levi, in Finlandia, ha vinto il primo dei due appuntamenti dello Slalom Speciale in programma nel weekend.

Il suo 1:51.25 è stato il tempo più veloce delle due manches, mentre a completare il podio sono state la svedese Anna Swenn Larsson, distante 16 centesimi dalla statunitense, e la slovacca Petra Vlhova, che ha chiuso la giornata indietro di 20 centesimi. Per la nativa del Colorado è la quarantottesima vittoria in categoria, la settantacinquesima della carriera.

Nella giornata di domani ci sarà la seconda delle due tappe in territorio finnico, sempre riguardante lo Slalom, che finalmente ha preso il via dopo i molteplici rinvii e cancellazioni per le condizioni avverse.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Lothar Zamana, 31 anni da Rovigo. Grande appassionato di sport, specialmente invernali. In gioventù ha praticato ciclismo e pallavolo, ma crescendo ha capito che lo sport è meglio commentarlo che praticarlo. Entra nel team TSOS per dare maggiore risalto al mondo dello sport che ha minore visibilità.
Lascia un commento