MMASport Da Combattimento

Tai Tuivasa demolisce Greg Hardy dopo 1 minuto

Dal nostro partner: FIGHT

Andrea Ruggini
Tai Tuivasa demolisce Greg Hardy dopo 1 minuto

Greg Hardy e Tai Tuivasa si sono affrontati nella main card di UFC 264 (clicca qui per scoprire tutti i risultati). A portarsi a casa questo match della categoria pesi massimi è stato il lottatore australiano, che ha sfruttato una disattenzione di Hardy per colpirlo con un pugno dritto al volto che ha chiuso la contesa.

Tai Tuivasa fa il compitino e porta a casa il bottino

Il fighter di Sidney non ha spiccato per velocità o tecnica così come il suo avversario ma indubbiamente è stato più accorto di Hardy nell’attaccare. Infatti lo sconfitto si è gettato a capofitto sul proprio bersaglio rimanendo con il volto totalmente scoperto. Tuivasa non si è lasciato scappare l’occasione e ben presto si è ritrovato a festeggiare una facile vittoria

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Tyson Fury vs Deontay Wilder 3 verrà posticipato ad ottobre?Tyson Fury vs Deontay Wilder 3 verrà posticipato ad ottobre?