Football AmericanoNews

Foster Moreau firma per 3 anni con i New Orleans Saints

Foster Moreau firma per 3 anni con i New Orleans Saints

Foster Moreau, nonostante i problemi di salute resi noti a marzo, ha deciso di riprendere il percorso nel football firmando con i New Orleans Saints,

Il tight end classe ’97 è divenuto free agent qualche mese fa, dopo aver chiuso la sua avventura nei Las Vegas Raiders durata tre anni. A marzo ha annunciato che, durante una visita fatta presso la squadra di New Orleans, gli è stato purtroppo diagnosticato il linfoma di Hodgkin.

Questo lo ha spinto a fare temporaneamente un passo indietro dal mondo del football. Tuttavia, dopo ulteriori aggiornamenti dati nelle scorse settimane, Foster ha infine deciso di firmare un contratto con i New Orleans Saints.

Contenuti dell'articolo

Quanto guadagnerà Foster Moreau?

Il contratto siglato tra Foster Moreau e i New Orleans Saints ha una durata di tre anni e prevede un guadagno di 12 milioni di dollari, 8 dei quali garantiti, come riportato da Rapoport.

Il mese scorso, Foster ha riportato che il suo è un cancro al secondo stadio, ma si è mostrato immediatamente ottimista ed è sicuro di potersene liberare presto. Motivo per il quale ha deciso di riprendere la sua carriera in NFL.

Anche i New Orleans Saints guardano positivamente alla prossima stagione, nella quale, con l’aggiunta di Moreau, proporrà un’offensiva superiore rispetto a quella della scorsa stagione. Lo stesso Moreau sarà affiancato da Juwan Johnson, e la fiducia è alta con i due recenti acquisti: il quarterback Derek Carr, compagno di squadra di Foster dai Las Vegas Raiders, e il running back Jamaal Williams dai Detroit Lions.