BoxeSport Da Combattimento

Milano Boxing Night annunciata per il 1 ottobre

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Milano Boxing Night annunciata per il 1 ottobre

Milano Boxing Night annunciata per inizio ottobre. Il recente annuncio della OPI Since 82 in collaborazione con Matchroom Boxing riguarda proprio il ritorno della grande boxe internazionale a Milano e, ancora una volta, vedremo in azione nel main event Daniele Scardina.

A seguito della conquista del titolo dei pesi supermedi dell’Unione Europea, “King Toretto” affronterà il tedesco Juergen Doberstein con in palio il vacante titolo intercontinentale WBO della medesima categoria.

L’evento sarà aperto a un numero limitato di spettatori per tenere saldi i protocolli anti-COVID. I biglietti saranno presto messi in vendita su TicketOne.

Milano Boxing Night: altri partecipanti di nota della card

Saranno due i co-main event titolati di questa grande card di boxe che avrà luogo all’Allianz Cloud.

Il primo vedrà contrapposti due ex campioni europei, Francesco Patera e Devis Boschiero, in una contesa con in palio il vacante titolo intercontinentale WBO dei pesi leggeri.

Il secondo sarà il match per il titolo italiano dei pesi welter tra il campione Nicholas Esposito ed Emanuele Cavallucci. Si tratta della prima difesa titolata in cui sarà impegnato Esposito, dopo aver vinto il titolo lo scorso febbraio dal veterano Tobia Giuseppe Loriga.

Ci sarà anche una contesa tra Samuel Nmomah e Craig O’Brian, e prenderanno parte alla card anche Sandy Ryan, Reshat Mati e un Vincenzo La Femina in cerca di una decima vittoria in carriera.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Milano Boxing Night annunciata per il 1 ottobre Milano Boxing Night annunciata per il 1 ottobre