AtleticaNews

Miltiadis Tentoglou omaggia One Piece a Budapest 2023

Miltiadis Tentoglou omaggia One Piece a Budapest 2023

Miltiadis Tentoglou, il nuovo campione mondiale di salto in lungo, ha approfittato del grande momento di ieri per omaggiare nuovamente One Piece.

Il 25enne greco si è ormai affermato in questi ultimi anni come uno dei migliori lunghisti al mondo. Oltre a continuare ad affermarsi a livello europeo, soprattutto dopo gli ori di Istanbul e Cracovia, egli sta vivendo l’apice della sua carriera iniziato nel 2021 con la vittoria dell’oro olimpico a Tokyo.

Tentoglou, nel privato, è anche un grande fan di One Piece e, dopo la vittoria di ieri, non ha esitato a omaggiare quest’ultimo con una posa ormai diventata celebre del protagonista del manga di Oda, Monkey D. Rufy.

Miltiadis Tentoglou e la posa del Gear 5 dopo l’oro di Budapest 2023

In un momento catturato dopo la medaglia d’oro vinta nella giornata di ieri a Budapest 2023, assicurata grazie a un salto di 8,52 m, il greco Miltiadis Tentoglou ha mostrato una posa in piena gioia che ricorda molto quella del già citato Rufy “Cappello di Paglia” a seguito della sua ultima trasformazione, il Gear 5.

Dopo essere stata mostrata per la prima volta in cartaceo, nelle ultime settimane ha fatto la sua prima apparizione nella trasposizione animata dopo tanta attesa, lasciando tutti a bocca aperta. Di certo, anche i salti Tentoglou vengono ormai collegati a quelli di Rufy in versione Gear 5.

Questa però non è la prima volta che il lunghista greco omaggia One Piece. E’ successo infatti anche durante le Olimpiadi di Tokyo, occasione in cui il giovane Miltiadis ha mostrato la posa del Gear 2, un altro dei famosi potenziamenti del protagonista della famosa opera di Oda.