Minkah Fitzpatrick ha fatto delle dichiarazioni in merito all’infortunio di Nick Chubb in quanto colpevole dell’incidente che ha minato la sua stagione.
Il Safety dei Pittsburgh Steelers si è difeso dopo aver provocato il grave danno fisico al Running Back dei Cleveland Browns, affermando che era solo parte del gioco e che si definisce dispiaciuto da quanto è avvenuto in quella azione.
Inoltre ha affermato che la situazione è stata un dispiacere e che quello di Chubb è stato un infortunio molto sfortunato.
Minkah Fitzpatrick parla dopo l’infortunio di Nick Chubb nella gara di Lunedì
Nel Monday Night Football disputato tra Pittsburgh Steelers e Cleveland Browns Minkah Fitzpatrick ha provocato l’infortunio di Nick Chubb, che resterà fuori dai campi fino alla fine della stagione a causa di un grave danno fisico al ginocchio.
Intervistato, il Safety dei gialloneri ha parlato per la prima volta dalla gara di Lunedì notte:
“L’infortunio è avvenuto in circostanze sfortunate. Quanto avvenuto a Nick Chubb è stato grave e fa parte del nostro mondo. Pensavo che c’erano persone infuriate con me per quanto avvenuto. Io sono una persona competitiva, ma non un giocatore sporco e per questo non difendo il mio personaggio. Chubb sa come sono fatto e nelle ultime stagioni mi sono divertito a giocare contro di lui“, ha dichiarato il difensore degli Steelers.
La formazione della AFC North, attualmente 1-1 dopo due gare, sfiderà i Las Vegas Raiders nel posticipo della Domenica notte.
𝗨𝗣𝗗𝗔𝗧𝗘: #Steelers S Minkah Fitzpatrick defended his hit on #Browns RB Nick Chubb that ended his 2023 season, via @JamesPalmerTV
“I would say, one: they’ve never tackled Nick Chubb before if they’re telling me to go high. Two: What | seen was it opened up, it’s goal line.… pic.twitter.com/WQzROoREvA
— JPAFootball (@jasrifootball) September 21, 2023