Football AmericanoNews

Minkah Fitzpatrick si difende dopo l’infortunio di Nick Chubb

Minkah Fitzpatrick si difende dopo l'infortunio di Nick Chubb

Minkah Fitzpatrick ha fatto delle dichiarazioni in merito all’infortunio di Nick Chubb in quanto colpevole dell’incidente che ha minato la sua stagione.

Il Safety dei Pittsburgh Steelers si è difeso dopo aver provocato il grave danno fisico al Running Back dei Cleveland Browns, affermando che era solo parte del gioco e che si definisce dispiaciuto da quanto è avvenuto in quella azione.

Inoltre ha affermato che la situazione è stata un dispiacere e che quello di Chubb è stato un infortunio molto sfortunato.

 

Minkah Fitzpatrick parla dopo l’infortunio di Nick Chubb nella gara di Lunedì

Nel Monday Night Football disputato tra Pittsburgh Steelers e Cleveland Browns Minkah Fitzpatrick ha provocato l’infortunio di Nick Chubb, che resterà fuori dai campi fino alla fine della stagione a causa di un grave danno fisico al ginocchio.

Intervistato, il Safety dei gialloneri ha parlato per la prima volta dalla gara di Lunedì notte:

L’infortunio è avvenuto in circostanze sfortunate. Quanto avvenuto a Nick Chubb è stato grave e fa parte del nostro mondo. Pensavo che c’erano persone infuriate con me per quanto avvenuto. Io sono una persona competitiva, ma non un giocatore sporco e per questo non difendo il mio personaggio. Chubb sa come sono fatto e nelle ultime stagioni mi sono divertito a giocare contro di lui“, ha dichiarato il difensore degli Steelers.

La formazione della AFC North, attualmente 1-1 dopo due gare, sfiderà i Las Vegas Raiders nel posticipo della Domenica notte.