Football AmericanoNews

Nick Chubb si perderà tutta la stagione NFL per infortunio

Nick Chubb si perderà tutta la stagione NFL per infortunio

Nick Chubb si è infortunato gravemente al ginocchio nel corso della sfida tra Cleveland Browns e Pittsburgh Steelers di stanotte.

Il Running Back della franchigia dell’Ohio ha avuto dei danni significativi al ginocchio nel corso del secondo quarto del match, non rientrando in campo e destando fin da subito le preoccupazioni dei suoi compagni di squadra e dei tifosi, confermate poi da Coach Kevin Stefanski nel post gara.

I Browns hanno poi perso la partita per 26-22, scendendo con il loro record personale a 1-1 dopo le prime due gare e al terzo posto nella AFC North.

 

Nick Chubb out per tutto l’anno: Il RB soffre un grave infortunio al ginocchio

Nel corso del secondo quarto della sfida tra Pittsburgh Steelers e Cleveland Browns Nick Chubb, Running Back della formazione in trasferta, si è gravemente infortunato al ginocchio. Portato via dal campo, non è più rientrato per continuare la partita.

Fin da subito la gravità dell’infortunio ha fatto pensare a una fine prematura della sua stagione NFL 2023, con l’allenatore capo, Kevin Stefanski, che ha confermato lo stop definitivo del giocatore in conferenza stampa.

Nick Chubb è il motore della nostra squadra e non il solo triste, ma anche la squadra lo è per averlo perso così. Per noi è più di una tragedia“, ha dichiarato Amari Cooper ai giornalisti dopo la partita.

I Browns hanno perso per 26-22 contro gli avversari di divisione e ora sono 1-1 dopo le prime due gare. La perdita del Running Back ex Georgia Bulldogs è grave per la formazione della AFC North, che dovrà trovare subito una soluzione.