Mister Olympia 2024 andrà in scena il prossimo ottobre, e per quanto riguarda l’Italia sono state le qualificazioni ufficiali.
Nell’ultima edizione del più grande evento del bodybuilding, andato in scena pochi mesi fa, abbiamo assistito a delle vittorie pressoché importanti, come quella di Derek Lunsford, il Mr Olympia nell’open maschile, o quella di Chris Bumstead, che ancora una volta ha trionfato nella categoria Classic Physique.
In un evento di tale portata, non mancano inoltre i portabandiera del bodybuilding italiano. Nomi come Alessia Facchin, Gabriele Andriulli, Andrea Presti e altri ancora.
Ora, con l’inizio del nuovo anno e prossimamente anche del nuovo calendario internazionale, la sezione tricolore dell’IFBB ha reso note le date e le categorie delle qualificazioni italiane a Mister Olympia 2024.
Quando ci saranno le qualificazioni italiane a Mister Olympia 2024?
Le qualificazioni italiane ufficiali a Mister Olympia 2024 si terranno ovviamente in occasione del FLEX WEEKEND, che quest’anno andrà in scena il 22 e il 23 giugno.
Come l’anno scorso, verranno presentate 9 card pro e 3 pass per Mister Olympia che verranno assegnati assieme al premio in denaro di 35 mila dollari.
Sia il 22 che il 23 giugno assisteremo alle qualificazioni regionali e pro all’evento principale, che si terrà il 23 stesso e comprenderà le seguenti categorie:
- Bikini
- Wellness
- Men’ Physique
- Men’s Bodybuilding
Al momento non sono stati ancora resi noti i programmi ufficiali, né la location dell’evento. Verranno rilasciate le prime informazioni a riguardo sul sito ufficiale di IFBB Italy.
Visualizza questo post su Instagram