OutdoorNews

MLB 2023: Rivoluzione nei calendari

MLB 2023: Rivoluzione nei calendari

MLB 2023: Fuori oggi i calendari per la prossima stagione del Baseball americano.

La prossima stagione vedrà forse la più grande rivoluzione da quando la MLB ha deciso, nel 1997, di implementare le partite tra squadre delle due leghe.

Per la prima volta, le trenta franchigie avranno un calendario bilanciati, affrontandosi tutte almeno una volta per serie.

MLB 2023: Le trenta squadre si affrontano almeno una volta

MLB 2023: Nel 1997 la maggiore lega del Baseball americano ha deciso di implementare le gare Interleague, facendo sfidare le squadre della National e della American League tra loro nel corso della stagione.

Dal prossimo anno, per la prima volta, le trenta franchigie avranno un calendario bilanciato, in modo che una squadra potrà affrontare le altre ventinove almeno per una serie nelle 162 gare del calendario tradizionale.

In totale, ci saranno cinquantadue gare tra avversarie di divisione, sessantaquattro Intraleague games, quindi contro squadre della stessa lega, e le restanti quarantasei contro squadre dell’altra lega, completando così il calendario che prevede le tradizionali centosessantadue partite.

La stagione MLB 2023 inizierà il 30 Marzo con l’Opening Day, il 15 Aprile verrà celebrata la memoria di Jackie Robinson, primo giocatore di colore della storia, mentre nel mese di Giugno saranno due gli appuntamenti importanti, il primo sarà il Lou Gerhig Day, il due, dedicato alla prevenzione contro la Sclerosi Laterale Amiotrofica, malattia che prende il nome proprio dall’ex Yankees, mentre il 24/25 Giugno ci sarà la serie a Londra, che vedrà di fronte St.Louis Cardinals e Chicago Cubs.

L’11 Luglio la MLB si fermerà per il classico di metà estate, l’All-Star Game, che si terrà al T-Mobile Park di Seattle, mentre il 20 Agosto si terrà l’MLB-Little League Classic. Il 15 Settembre si celebrerà il Roberto Clemente Day, dedicato a colui il quale ha aperto la strada agli ispanici nelle majors e ha dato tutto anche fuori dal diamante, mentre il primo Ottobre sarà per tutti la partita numero 162, l’ultima della stagione.

Assente nella MLB 2023 la “Field of Dreams Game“, la partita che negli ultimi due anni si è giocata nel campo adiacente al set del film “L’uomo dei sogni”, uscito nel 1989 e diventato un cult del genere.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News