NewsMotori

Mola TV: Prove di trasmissione durante la diretta NASCAR

Mola TV: Prove di trasmissione durante la diretta NASCAR

Un fatto strano è avvenuto durante la prima diretta della NASCAR sulla piattaforma Mola TV, che quest’anno trasmetterà la Cup Series. Il servizio OTT indonesiano stava cambiando le schermate all’inizio della trasmissione per prepararsi in vista della corsa.

Prove tecniche di trasmissione prima della Clash at the Coliseum su Mola TV

All’inizio della diretta sulla piattaforma Mola TV, la prima di quest’anno per quanto riguarda la NASCAR, i due feed, quello del servizio in streaming e quello americano di FOX, emittente che trasmette la corsa negli Stati Uniti, sono rimasti alle prese con delle prove tecniche di trasmissione per il main event, la corsa vera e propria di 150 giri con tutti i piloti qualificati.

Mola TV ha cambiato per un po’ di tempo, durante la pausa tra l’ultima sessione di qualifiche, quella dedicata ai piloti che non sono riusciti a qualificarsi tramite le prime batterie, e la gara principale, le schermate e i vari stacchi di camera del proprio feed, mentre FOX ha messo sullo schermo il monoscopio e delle griglie per sistemare le inquadrature.

La gara inizierà alle 24:00, ma si spera che per la diretta non ci siano problemi di trasmissione sul nuovo servizio in streaming che da quest’anno trasmetterà la NASCAR Cup Series in Italia.

Il monoscopio trasmesso sul feed di FOX con il logo di Mola TV
Il monoscopio trasmesso sul feed di FOX con il logo di Mola TV

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News