GolfNews

Louis Oosthuizen vince l’AfrAsia Bank Mauritius Open 2023

Louis Oosthuizen vince l'AfrAsia Bank Mauritius Open 2023

Louis Oosthuizen si ripete nel DP World Tour, conquistando l’AfrAsia Bank Mauritius Open disputato all’Heritage Golf Club, alle Mauritius

Per la stella di LIV Golf e capitano dello Stinger GC nella superlega araba, al secondo successo di fila nel circuito europeo dopo aver vinto anche l’Alfred Dunhill Championship, è la sedicesima vittoria da professionista, l’undicesima nell’ex European Tour.

Il sudafricano ha concluso con 271 colpi finali, -17 sul par, davanti a Laurie Canter, britannico, che ha chiuso con due colpi in più.

 

Secondo successo consecutivo per Louis Oosthuizen nel DP World Tour

Dopo aver conquistato l’Alfred Dunhill Championship appena sette giorni fa, Louis Oosthuizen fa suo anche l’AfrAsia Bank Mauritius Open, disputato questo weekend all’Heritage Golf Club di Bel-Ombre, nelle isole Mauritius.

Il sudafricano ha ottenuto il secondo successo consecutivo sul circuito europeo con una giornata finale da 69 colpi, che hanno composto il 271 finale da -17, davanti a Laurie Canter, che ha chiuso con 273 colpi finali, e il terzetto composto da Daniel Brown, Jacques De Villiers e Sebastian Soderberg, che hanno chiuso con 274 colpi.

Per Oosthuizen, capitano dello Stinger GC in LIV Golf, è il sedicesimo alloro della carriera, l’undicesimo nel DP World Tour.

Nelle prime settimane della nuova stagione, i golfisti della superlega araba, in attesa dell’inizio del nuovo torneo fissato per Febbraio, stanno dominando nel circuito europeo.

Infatti, anche Joaquin Niemann e Dean Burmester hanno ottenuto dei successi nei primi eventi del DP World Tour, in attesa di aggiornamenti sull’accordo che comprende anche il PGA Tour e che dovrebbe scadere il 31 Dicembre.

 

 

GolfNewsOutdoor