NFLFootball Americano

Dalvin Cook è un nuovo giocatore dei Baltimore Ravens

Dalvin Cook è un nuovo giocatore dei Baltimore Ravens

Dalvin Cook è stato annunciato oggi come nuovo giocatore dei Baltimore Ravens in vista dei prossimi Playoff della NFL.

Rilasciato in settimana dai New York Jets a causa dei suoi scarsi risultati, il Running Back ventottenne si aggiunge a una delle favorite per il titolo a caccia di un Super Bowl da aggiungere alla sua bacheca personale.

Il corridore ex Minnesota Vikings avrà un paio di settimane e mezzo per prepararsi al debutto con la sua nuova squadra nel Divisional Round, in quanto la squadra allenata da John Harbaugh ha già messo sotto chiave la prima testa di serie nella AFC.

I Baltimore Ravens accolgono in squadra Dalvin Cook per i Playoff

I Baltimore Ravens hanno inserito nel loro roster in vista dei Playoff il Running Back Dalvin Cook, che nel corso dell’ultima settimana è stato rilasciato dai New York Jets dopo una stagione deludente per la metà biancoverde della Grande Mela.

Cook ha deluso nella sua esperienza al MetLife Stadium, e dopo essere stato sostituito nella Depth Chart si era lamentato del suo ruolo in squadra, continuando la sua inefficienza sul terreno di gioco. Ciò ha convinto la sua ex squadra a tagliare i rapporti nella giornata di Martedì e a liberarlo dal suo contratto.

Il quattro volte Pro Bowler si unisce così in una squadra che fa del Running Game il suo pane quotidiano, e con Keaton Mitchell fuori per il resto dell’anno quella dell’ex Vikings potrebbe essere una buona aggiunta per la seconda parte del campionato, quella più importante, quella che porta al Super Bowl che si disputerà a Las Vegas a Febbraio.

I Baltimore Ravens, già certi di avere il primo posto nella AFC Conference, il vantaggio di debuttare al Divisional Round e di poter giocare tutte le gare dei Playoff in casa, sfideranno in casa i Pittsburgh Steelers con molte assenze giustificate, come quella di Lamar Jackson, per far riposare più titolari possibile in vista della fase finale, che vedrà la squadra allenata da John Harbaugh sfidare la testa di serie più bassa rimasta in gioco.