AtleticaNews

Mondiali Budapest 2023: tutta la rassegna si vedrà in TV

Mondiali Budapest 2023: tutta la rassegna si vedrà in TV

Mondiali Budapest 2023: per la prima volta nella storia, i campionati mondiali di atletica saranno coperti al 100% da tre emittenti in Italia.

A patire da questo fine settimana, nella capitale ungherese di Budapest andrà in scena il principale appuntamento dell’atletica leggera di questo 2023.

I campionati mondiali Budapest 2023 di atletica leggera, infatti, scatteranno ufficialmente il prossimo 19 Agosto per poi concludersi il 27 dello stesso mese e, saranno estremamente importanti, non solo per decretare i nuovi campioni del mondo, ma anche per le qualificazioni delle prossime Olimpiadi di Parigi 2024.

 

Dove si vedranno i Mondiali Budapest 2023?

Per i Mondiali Budapest 2023 di atletica leggera è in vista la più grande copertura mai raggiunta nel nostro paese.

Come confermato dal post pubblicato su X dal profilo della FIDAL (federazione italiana di atletica leggera ndr), i prossimi campionati mondiali di atletica saranno visibili su ben tre emittenti televisive ovvero Sky, Rai ed Eurosport dove, per la prima volta saranno trasmette tutte le ore di gara.

Sulla Rai, il canale di riferimento sarà Rai2 dove verranno trasmesse le gare serali e tutte le attività su strada che ci saranno nelle mattine, mentre RaiSport si occuperà delle ore centrali in coincidenza con il telegiornale ed infine RaiPlay si occuperà dello streaming.

Sky invece darà ampio spazio con lunghe dirette su Sky Sport Arena e Sky Sport Summer, sommati ai collegamenti su SkySport24 e sui canali streaming di NOWTV e SkyGo.

Su Eurosport saranno invece trasmesse tutte le ore di diretta sul canale numero 1 e in streaming sull’app di Discovery+.