NotizieFormula 1

Michael Andretti esalta la Red Bull e Max Verstappen

Michael Andretti esalta la Red Bull e Max Verstappen

Michael Andretti, contrariamente a gran parte degli appassionati di motorsport, in una recente intervista ha esaltato il lavoro di RedBull e di Max Verstappen in questo 2023.

Il circus della Formula 1 è attualmente “fermo” a causa della pausa estiva che si interromperà nel weekend dal 25 al 27 Agosto a Zandvoort con il Gran Premio d’Olanda.

Il GP d’Olanda sarà anche l’occasione della gara di casa del dominatore assoluto di questo 2023, ovvero Max Verstappen che, in caso di vittoria raggiungerebbe il record di 9 vittorie consecutive di Sebastian Vettel (del 2013 ndr).

E, a proposito di Red Bull e di Verstappen, Michael Andretti, in una recente intervista, ha elogiato il lavoro del team anglo austriaco di questo 2023.

 

Michael Andretti controcorrente: “Interessante il lavoro di Red Bull”

Michael Andretti, in attesa di una risposta positiva per il possibile debutto in Formula 1 con il marchio Cadillac, è stato intervistato da RacingNews365 riguardo la stagione in corso della massima serie automobilistica.

Il manager italo-americano, contrariamente a gran parte degli appassionati di motorsport, ha voluto esaltare il lavoro fatto dal team Red Bull e dal due volte campione del mondo Max Verstappen in questo 2023:

“Penso che sia alquanto interessante, e rimane interessante, vedere per quanto tempo Verstappen riuscirà ad estendere il proprio dominio.

Irivali non stanno con le mani in mano, quindi ci sarà un momento in cui in Formula 1 ci sarà maggiore competizione e tutti, inevitabilmente, vorranno vedere che cosa accadrà.

Tutto quello che si deve fare è guardare i dati per rendersi conto di quanto Verstappen sia maturato in un arco di tempo molto breve.

Sta portando il mantello del campione in modo superbo e, nonostante le pressioni, non commette mai errori: al momento credo che Max sia assolutamente spettacolare”.