BoxeNews

Bryce Hall vince per TKO al debutto in BKFC

BKFC 41 Mike Perry vs Luke Rockhold risultati

Bryce Hall si è aggiunto stanotte alla ormai folta schiera di influencer e content creator dei social media che si cimentano in sport da combattimento.

Il ragazzo statunitense che vanta oltre 24 milioni di followers su TikTok e 3 milioni su YouTube ha, tra l’altro, scelto una delle vie più impervie per accedere al mondo dei fight sport salendo sul ring della lega professionistica di boxe a mani nude BKFC che sta conoscendo un periodo di crescita esponenziale.

L’incontro di Hall ha funto da co-main event della card di stanotte nell’evento principale della quale, l’ex contendente al titolo UFC dei pesi mosca, John Dodson, ha conquistato la cintura di campione.

Contenuti dell'articolo

Bryce Hall è un vero fighter?

La domanda che molti dei suoi follower si ponevano è quella inerente la veridicità delle storie raccontate dallo stesso Bryce Hall inerente suoi presunti combattimenti da strada e la sua capacità nella boxe.

Ieri in un contesto di promotion professionistica, quindi non di crossover show alla Jake Paul, il TikToker è salito su un ring di uno sport che può lasciare ingenti danni sul viso ed il corpo dati i colpi inferti a mani nude ed ha affrontato un avversario, Gee Perez, che poteva vantare già una certa esperienza in BKFC.

Dopo soli 10 secondi del primo round Hall ha mandato al tappeto il suo avversario ed ha saputo poi gestire bene il suo aggressivo tentativo di recupero.

Purtroppo Perez ha poi subito un infortunio al gomito ed il suo angolo ha deciso di decretare il KO tecnico alla seconda ripresa di un match che comunque Bryce Hall stava vincendo mostrando di non posseedere tecnica sopraffina ma, sicuramente, potenza e coraggio da vero fighter.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FULL SEND MMA (@fullsend_mma)