Mondiali di volley: cambio di orario, la semifinale tra Slovenia e Italia avrà il suo inizio alle ore 21, dopo le incertezze di ieri.
Fino a ieri, gli orari erano incerti, e si ipotizzava che i padroni di casa avrebbero avuto la semifinale alla prima serata e l’altra si sarebbe dovuta svolgere alle 18.
Invece alla fine sarà il contrario:
Polonia Brasile: ore 18
Slovenia Italia: ore 21.
La copertura televisiva dovrebbe essere ancora su Rai2.
Mondiali di Volley: cambio di orario per le semifinali
Ai mondiali di volley, le sorprese, evidentemente non mancano e l’ultima è proprio il cambio di orario delle semifinali.
L’organizzazione non è stata perfetta, ma è comprensibile, anche perché i Mondiali si sarebbero dovuti svolgere in Russia, ma le conseguenze del Conflitto tra Russia e Ucraina hanno fatto sì che i mondiali non si sarebbero più svolti in Russia, ma con un assegnazione successiva a pochi mesi dall’evento a Polonia e Slovenia.
Ricordiamo anche che come conseguenza della guerra tra Russia e Ucraina, come deciso in tutti gli sport, le nazionali di Russia e Bielorussia sono state escluse dalle competizioni continentali e mondiali.
Quindi sarà domani alle 21 che dovremmo incollarci davanti alla TV per sostenere i ragazzi di Fefè De Giorgi per continuare a sognare in grande.