PallavoloIndoor

Mondiali di Volley: semifinale Slovenia Italia alle 21

Mondiali di Volley: semifinale Slovenia Italia alle 21

Mondiali di volley: cambio di orario, la semifinale tra Slovenia e Italia avrà il suo inizio alle ore 21, dopo le incertezze di ieri.

Fino a ieri, gli orari erano incerti, e si ipotizzava che i padroni di casa avrebbero avuto la semifinale alla prima serata e l’altra si sarebbe dovuta svolgere alle 18.

Invece alla fine sarà il contrario:

Polonia Brasile: ore 18

Slovenia Italia: ore 21.

La copertura televisiva dovrebbe essere ancora su Rai2.

Mondiali di Volley: cambio di orario per le semifinali

Ai mondiali di volley, le sorprese, evidentemente non mancano e l’ultima è proprio il cambio di orario delle semifinali.

L’organizzazione non è stata perfetta, ma è comprensibile, anche perché i Mondiali si sarebbero dovuti svolgere in Russia, ma le conseguenze del Conflitto tra Russia e Ucraina hanno fatto sì che i mondiali non si sarebbero più svolti in Russia, ma con un assegnazione successiva a pochi mesi dall’evento a Polonia e Slovenia.

Ricordiamo anche che come conseguenza della guerra tra Russia e Ucraina, come deciso in tutti gli sport, le nazionali di Russia e Bielorussia sono state escluse dalle competizioni continentali e mondiali.

Quindi sarà domani alle 21 che dovremmo incollarci davanti alla TV per sostenere i ragazzi di Fefè De Giorgi per continuare a sognare in grande.