MotoGPMotori

Moto2: Team SpeedUP appieda Fenati con effetto immediato

Moto2: Team SpeedUP appieda Fenati con effetto immediato

Moto2: dopo sole sei gare del motomondiale il team SpeedUP ha appiedato ufficialmente il pilota italiano Romano Fenati con effetto immediato.

Alcuni rumor nei giorni scorsi affermava che il rapporto tra Fenati e il team SpeedUP era già decisamente incrinato dopo gli attriti che si erano creati all’interno della scuderia nelle scorse settimane, ma nella giornata odierna è arrivato l’annuncio della fine della collaborazione con effetto immediato.

L’inizio di stagione del pilota di Ascoli Piceno non è iniziata nel migliore dei modi, con risultati che faticavano ad arrivare tanto che già prima del weekend di Jerez il team manager di SpeedUP Luca Boscoscuro aveva affermato di non essere soddisfatto dal lavoro fatto da Fenati nelle prime gare del 2022.

Moto2: a Le Mans ci sarà Alonso Lopez

Moto2: la caduta nel Gran Premio di Spagna sul circuito di Jerez de la Frontera di Romano Fenati sembra aver peggiorato una situazione già decisamente complicata all’interno del team SpeedUP.

Dopo tre giorni il team ha annunciato la fine del rapporto con Fenati tramite un comunicato stampa semplice e deciso in cui recitava semplicemente:

“Il Team SpeedUp comunica l’avvenuta chiusura del contratto con il pilota Romano Fenati”.

Per il prossimo weekend previsto a Le Mans, uno dei nomi più papabili a prenderei il posto di Fenati dovrebbe essere lo spagnolo Alonso Lopez.

Lopez ha disputato il campionato CEV con il team Ciatti, che fa a capo proprio SpeedUP.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News