MotoGPeSports

MotoGP 23: Annunciato il nuovo videogioco

MotoGP 23: Annunciato il nuovo videogioco

MotoGP 23, il nuovo capitolo della serie di videogiochi dedicata alla serie motoristica è stato annunciato oggi tramite il suo primo trailer.

Milestone, da anni la casa produttrice del gioco, si è concentrata su una fittizia rivalità tra Francesco Bagnaia e un Rookie, un pilota personalizzato, che potrebbe essere un primo indizio in merito a una nuova modalità carriera.

La data di uscita del videogame sarà l’8 Giugno, un paio di giorni prima della tappa al Mugello.

Milestone annuncia l’uscita di MotoGP 23 per l’8 Giugno

Il nuovo capitolo della serie di videogiochi dedicata alla MotoGP uscirà a Giugno, come descritto all’interno del trailer di presentazione uscito questa mattina.

Milestone, la casa che da tanto tempo ha i diritti sui giochi del Motomondiale, ha pubblicato oggi un video che fà entrare nel mood i fan della saga e dello sport, che sta puntando a delle novità per attrarre più pubblico, come le Sprint Race, tanto discusse quanto il nuovo format del weekend di gara.

Nel video si parla molto poco delle modalità incluse, focalizzandosi in particolare sulla rivalità tra Francesco Bagnaia, campione in carica della MotoGP nella vita reale, e un pilota, un Rookie, che scala le gerarchie e punta a diventare il migliore al mondo.

La data ufficiale dell’uscita del nuovo capitolo, che sarà disponibile su PS4, PS5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e Steam, sarà il prossimo 8 Giugno, a ridosso del GP d’Italia che, da tradizione, si disputa al Mugello.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MotoGP™22 (@motogpvideogame)