UFCMMA

Israel Adesanya crede abbia l’ultima chance contro Pereira

Israel Adesanya crede abbia l'ultima chance contro Pereira

Israel Adesanya si prepara al combattimento contro Alex Pereira e crede che questa sia la sua ultima occasione contro di lui.

Il fighter nigeriano naturalizzato neozelandese nel novembre scorso ha visto interrompere il suo regno da campione del mondo dei pesi medi UFC dopo un dominio di tre lunghi anni. A spodestarlo dal trono è stato il brasiliano Alex Pereira, il suo vecchio avversario quando combattevano nella Kickboxing, l’unico uomo che è riuscito a metterlo knockout.

L’incontro nelle MMA tra i due si è svolto nel main event di UFC 281 di New York e ha visto prevalere un’altra volta Pereira e, anche in questo caso, Adesanya è stato messo KO. Il rematch fra i due ci sarà sabato 8 aprile a UFC 287 di Miami.

Israel Adesanya crede che avrà l’ultima occasione contro Alex Pereira

Israel Adesanya è determinato a prendersi la rivincita contro il brasiliano, ma che questa potrebbe essere la sua ultima occasione.

Ne ha parlato all’interno dell’ultima puntata del podcast sul suo canale Youtube: “Mi eccita pensare che questa potrebbe essere la mia ultima chance contro quell’uomo. La vita è così, un tiro con i dati e io darò tutto me stesso per farcela”.

E’ stato chiesto a ‘Izzy’ se avesse cambiato mentalmente l’approccio a questo combattimento e ha risposto: “Certo, questa volta mi vedo come un cacciatore. Ho un approccio diverso per questa sfida e l’ho visto anche nel mio allenatore Eugene“.

Non ci resta che attendere l’8 aprile per vedere chi uscirà vincitore dal main event di UFC 287.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MyPRO (@mypro)