MotoriMotoGP

MotoGP: Aprilia rinnova ad Espargaró e Viñales

MotoGP: Aprilia rinnova ad Espargarò e Viñales

MotoGP: La prima casa ad ufficializzare la coppia piloti per il prossimo anno (ed anche per il 2024) è Aprilia. La casa di Noale ha infatti annunciato il rinnovo della coppia spagnola per le prossime due stagioni, mettendo fine alle speculazioni sul futuro di Maverick e alle insicurezze di Aleix, che ha contribuito in modo fondamentale allo sviluppo della RS-GP e si sta dimostrando finalmente un pilota veloce ed in grado di sfruttare al massimo il potenziale della propria moto, ottenendo la prima vittoria in carriera e riuscendo a totalizzare ben 98 punti in sette gare.

MotoGP: le parole dei protagonisti Aprilia

“Andiamo avanti con Aleix Espargaró e Maverick Viñales, non abbiamo considerato altri piloti perchè ho scelto la continuità e la stabilità.” afferma Massimo Rivola. “Con Aleix abbiamo una lunga storia e col tempo ogni pezzo è andato al suo posto, con Maverick riusciremo a fare lo stesso.” aggiunge Romano Albesiano.

Aleix si è dichiarato “molto felice” ed ha continuato: “Abbiamo fatto un buon lavoro in questi sei anni, che diventeranno otto nel 2024. Per me è ottimo rimanere qui sia dal punto di vista umano che tecnico, ora posso rimanere ancora più calmo e concentrato.” Sulle stesse frequenze anche le dichiarazioni di Maverick: “Sono contento di continuare a lavorare in Aprilia, è una spinta per la mia carriera ed il mio morale, qui mi sono sentito da subito a mio agio.”

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News