MotoriMotoGP

Joan Mir: Sarà un pilota Honda nel 2023?

Joan Mir: Sarà un pilota Honda nel 2023?

Joan Mir, nel corso di un evento, ha affermato che le trattative con la Honda per la prossima stagione sono vere e che tutto è possibile per un suo approdo con la casa giapponese.

Joan Mir andrà in Honda? Ci sono le trattative

In occasione di un evento prima del GP d’Italia, l’iberico, attualmente alla Suzuki, ha confermato che, dopo l’addio della casa nipponica al Motomondiale annunciato alcune settimane fa, potrebbe andare in Honda. Le trattative con la squadra di Asaka ci sono, ma tutto è ancora possibile.

Lo danno tutti per scontato e le trattative ci sono, ma tutto è ancora possibile. E non è affatto vero che Honda mi cerchi da mesi: in realtà prima del lunedì dei test di Jerez, quindi prima dell’annuncio del ritiro della Suzuki, Honda non si era fatta viva con me“, ha dichiarato Joan Mir, al suo ultimo anno in Suzuki.

Paco Sanchez, agente del pilota, ha confermato che in passato ci sono stati contatti anche con altri team, come KTM e Aprilia, ma che erano state cose da poco, e che la priorità del suo assistito era quella di restare in Suzuki anche il prossimo biennio.

Joan Mir, che compone l’ultima lineup dell’esperienza nel Motomondiale del team con base a Cambiago, nella provincia milanese, fino ad ora ha ottenuto 56 punti in sei gare, senza trionfi o podi.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News