Nazionale ItalianaFootball Americano

Nazionale Italiana FIDAF: Uscita la lista dei convocati per l’impegno del 7 Agosto contro la Francia

I convocati della Nazionale Italiana FIDAF per la partita del 7 Agosto

Nella mattinata di oggi la FIDAF ha svelato i cinquantatre nomi dei convocati per la partita contro la Francia, valevole come semifinale del Campionato Europeo di Football Americano, in programma il 7 Agosto a Piacenza.

I giocatori convocati si riuniranno a Cadimare, in provincia di La Spezia, dal 30 Luglio al 7 Agosto.

I cinquantatre convocati della Nazionale Italiana FIDAF per la partita contro la Francia

Da ottantatre che si sono riuniti questo weekend a Cecina per il primo raduno preparatorio in vista dell’impegno della Nazionale Italiana FIDAF del 7 Agosto contro la Francia, i giocatori sono scesi a cinquantatre, che si riuniranno agli ordini dell’Head Coach Davide Giuliano a Cadimare, in terra ligure, per stabilire chi saranno i quarantacinque che scenderanno sul gridiron per un appuntamento con la storia.

Sono trentaquattro anni, dal 1987, da quel trofeo vinto contro l’allora Germania Ovest in terra finlandese che la Nazionale Italiana FIDAF non sale sul tetto d’Europa, e la sfida contro gli attuali detentori del titolo sarà molto importante per il nostro movimento. In palio c’è un posto nella finale contro una tra Finlandia e Svezia a Ottobre di quest’anno.

I biglietti dell’incontro tra la Nazionale Italiana FIDAF e i transalpini sono ancora disponibili sulla piattaforma Do It Yourself, mentre per quanto riguarda la diretta streaming del match non si sa ancora nulla in merito, ma nei prossimi giorni la FIDAF darà ulteriori informazioni su come seguire l’incontro e sulle disposizioni di sicurezza da prendere in atto.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News